BORN TO SHOOT THE WORLD AROUND ME

Nella scuola superiore ho scoperto questa fantastica arte e alla fine degli studi non avendo attrezzatura seguivo la fotografia attraverso riviste, libri e parlando con amatori e professionisti del campo.
Sei anni fa è arrivata la prima macchina fotografica, non professionale ma, per me… tutto!

È stata la base per sperimentare e cominciare a costruire le mie conoscenze. Ho cominciato ad approfondire imparando tecnica, trucchi, ma sopratutto trovando il mio modo di comunicare.

Ho seguito corsi di specializzazione e passato due intere stagioni con professionisti della fotografia da cerimonia, cercando di “rubare” il più possibile. Ho scoperto la passione delle foto da matrimonio, che tutt’ora mi accompagna, cercando ogni giorno nuove tecniche imparando da professionisti del settore e, seguendo critiche e consigli, continuo così nel mio progetto con l’entusiasmo e la voglia di migliorare ogni giorno. Nel tempo anche la mia attrezzatura è migliorata permettendomi, oggi, di svolgere al meglio il mio lavoro. Ringrazio chi ha saputo starmi vicino e mi ha dato la possibilità di crescere e migliorare.
Custodisco gelosamente e con affetto quelle persone che, dopo aver visto il mio lavoro, mi hanno donato un sincero e grande sorriso.

Adoro rubare quegli sguardi, attimi unici e talmente veri, quei sorrisi, quelle lacrime di gioia…
poter fermare un solo istante il tempo…

RICONOSCIMENTI